Angelo Aliquò è il nuovo direttore generale dell’Irccs Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina. Subentra al dott. Vincenzo Barone, che per quasi quattro anni ha retto l’Irccs contribuendo a portare la struttura messinese a livelli di assoluto prestigio.
Lo scambio di consegne tra i due manager è stato caratterizzato dall’impegno di una continuità che segue il trend di crescita scientifica, tecnologica e assistenziale della struttura.
Il direttore generale Angelo Aliquò al suo insediamento ha già provveduto a nominare direttore sanitario il dott. Bernardo Alagna già responsabile del 118 regionale e in atto direttore del 118 dell’Ospedale Papardo. Alagna, che è rianimatore, ha avuto modo di verificare le più moderne tecnologie a disposizione dei gravissimi pazienti ricoverati.
Il direttore scientifico, Placido Bramanti, ha ringraziato il dott. Barone per il fruttuoso lavoro di rilancio della struttura auspicando che la stessa determinazione e finalità sia lo spirito che animerà la nuova compagine a cui è stato passato il testimone.