Tirreno

Nominati i responsabili Ugl del Centro Ricerche Sud e della RAM di Milazzo

Sono Carmen Italico e Marcello La Spada i nuovi responsabili Ugl, rispettivamente del Centro Ricerche Sud dell’ENI di San Filippo del Mela e della RAM di Milazzo.

Lo scorso 26 marzo l’incontro, nel corso del quale si è tenuta la nomina ufficiale alla presenza del segretario pronviciale territoriale, Tonino Sciotto, e del responsabile per la Sicilia del dipartimento strutture aeroportuali e programmazione infrastrutturale, Ninni Petrella.

«Sono certo -ha dichiarato Sciotto- del contributo fattivo ed inclusivo che i nuovi quadri renderanno all’organizzazione. La dott.ssa Italico e il dott. La Spada faranno un ottimo lavoro di rappresentanza nelle loro rispettive di appartenenza. Per UGL è importante e fondamentale, soprattutto in un periodo storico in cui anche il mondo del lavoro è in continua metamorfosi, poter avvalersi di nuove risorse umane, competenti e dedite all’azione sindacale».

Petrella ha quindi aggiunto: «Poco più di due anni fa mi fu chiesto di provare a far crescere la Federazione Chimici in provincia di Messina, ricordo che ancora vivevo a Roma. Oggi sono entusiasta e soddisfatto della crescita dell’organizzazione».