Alessandro Rizzo, imprenditore nel settore edile, dirigente regionale di Confapi Sicilia con delega alla legalità, è il successore del dimissionario Giorgio Caprì alla guida della Confapi Messina.
Dalla giunta regionale della Confapi Sicilia, arrivano le congratulazioni: “Nei due anni di Presidenza, per la crescita e lo sviluppo del sistema delle PMI Confapi nella provincia di Messina, Alessandro Rizzo coordinerà la Delegazione di Messina fino alla prossima Assemblea che dovrà eleggere il nuovo presidente ed il gruppo dirigente provinciale”.
“Sono molto onorato di questo incarico che comporta un impegno non indifferente soprattutto in un momento contingente dal punto di vista economico come quello che stiamo attraversando – ha affermato Rizzo – il mondo delle imprese necessita di risposte certe che possano garantirle. Il mio compito sarà quindi quello di fornire tutta l’assistenza possibile nel trovare fattibili soluzioni alle loro problematiche e nel frattempo ricercare dirigenti associativi disposti a spendersi per l’ulteriore crescita del sistema Confapi a Messina e nella sua Provincia. Nei prossimi giorni – ha continuato Rizzo – di concerto con il Presidente regionale, nominerò un coordinamento formato da imprenditori messinesi associati, al fine di dare continuità all’azione della nostra associazione nel territorio.”