Tanti prodotti, tanti servizi e tante attività in un’unica grande piattaforma e-commerce. È questa la novità offerta da Tempostretto e-shopping, il primo centro commerciale on line di Messina.
Un metodo semplice e intuitivo per i commercianti che decideranno di affidarsi al nuovo servizio offerto da Tempostretto per accedere alle grandi opportunità del commercio online. Ogni esercente disporrà, infatti, di un proprio sito e-commerce che potrà gestire attraverso un proprio pannello di controllo con cui poter seguire tutte le fasi della vendita, dalla scelta del prodotto al metodo di pagamento e alla spedizione.
All’interno dello spazio e-commerce sarà possibile per il negoziante inserire tutte le informazioni dell’attività, dall’indirizzo ai contatti telefonici e social. Inoltre, sarà lo stesso commerciante a poter scegliere che prodotti inserire nella vetrina stabilendo le quantità e il prezzo scontato.
Un sistema conveniente e utile per il negoziante, che avrà la possibilità di promuovere le sue proposte commerciali e la sua attività su Tempostretto iniziando a vendere agli utenti del più importante quotidiano di Messina che vanta 50mila contatti giornalieri. Le imprese che sceglieranno di utilizzare il servizio offerto da Tempostretto e-shopping avranno l’opportunità di monitorare l’andamento della loro attività, il numero delle visite e l’entità delle vendite, usufruendo di un vero e proprio sito e-commerce autonomo.
Promozione e visibilità ma anche assistenza e consulenza saranno garantite, grazie all’affidabilità e al supporto del team di tempostretto.it che seguirà il negoziante nello sviluppo del progetto.
Tante quindi le opportunità offerte al commerciante che deciderà di entrare a far parte del mondo di Tempostretto e-shopping, ma anche per il cliente che potrà decidere di ritirare il prodotto acquistato direttamente in negozio o scegliendo di farselo recapitare a casa.
Un servizio pronto per essere on line per la fine di ottobre e che conta già l’adesione di alcuni commercianti di Messina che hanno deciso di aderire a questo nuovo modo di vendere. Per maggiori informazioni sul servizio contattare i numeri 331 9200713 o 346 2334943.