Innumerevoli sono stati i podi conquistati dai nostri giovani atleti che hanno dominato nella categoria Mini confrontandosi con il resto della Sicilia. I powertini chiudono la giornata di sport al secondo posto categoria mini e con tante soddisfazioni dentro e fuori dall’acqua.
Ottimi sono i traguardi ottenuti nonostante le grandi difficoltà affrontate dagli atleti powertini che in mancanza di un impianto privato devono necessariamente accontentarsi dei pochissimi spazi acqua che l’impianto sportivo della federazione può offrire loro per gli allenamenti giornalieri. Il team tecnico formato da Roberto Stracuzzi, Alessandro Accolla e Ylenia Berenati è riuscito a formare un fantastico gruppo che cresce esponenzialmente e pone la sua forza nei valori dello sport, seguendo la politica della squadra messinese. I ragazzi hanno passato una fantastica giornata all’insegna dello sport e ricca di divertimento che ha permesso di rafforzare ancor di più il gruppo.
La squadra che è scesa in acqua nella tappa del Campionato di Eccellenza era formata da: Bonasera Martina, Lombardo Sofia, Farina Isabella, Beccaria Serena, Messina Ylenia, Maresca Arianna, Beccaria Letizia, Saffioti Aurora, Calogero Giulia, Maresca Letizia, Dinovo Denise, Lipari Ludovica, Sardone Alice, Martina Messina, Giacobbe Giorgia, Cunitta Sonia, Parlavecchio Alessandra, Molonia Ivan, Accolla Simone, Mangano Silvia, Giacobbe Giulia, Ammendolia Antonio, Accolla Gabriele, Aliano Graziano, Buonasera Samuele, Bruschetta Danilo, Molonia Cristian, Minutoli Damiano, Calogero Luca, Trimarchi Marco, Gareffa Giovanni e Calogero Marco.