Completato il villaggio del ‘Patti Street Food’ – Sapori d’Estate, sul lungomare di via Capitano Zuccarello a Patti, che è pronto per accogliere i visitatori, da oggi fino a domenica 23 giugno. Il taglio del nastro è previsto alle ore 18, con la presenza del sindaco Gianluca Bonsignore, degli assessori comunali, dell’esperto del Comune allo Sport, Ciccio Nardi e dell’amministratore di ‘Eventivamente’ Alberto Palella.
Ventotto gli operatori presenti, protagonisti e autori di un viaggio nel gusto che attraversa tutta la Sicilia e diventa un tour di sapori ed esperienze tutte da vivere. Specialità delle tradizioni e proposte esclusive, si va dallo Sfincione di Bagheria; alle Braciole messinese, i Pitoni, le specialità di pesce, il pescespada; il Coppo di franceschini fino a novità come il Cannolo di mare e l’esclusiva e dolce Bomba dello Street. Inoltre, il Cannolo di Piana degli Albanesi e tante altre golosità.
GLI SPETTACOLI – Il format originale di ‘Eventivamente’ si caratterizza ormai da anni per la connessione tra buon cibo e intrattenimento. Sul palco di Patti saliranno tra le migliori band siciliane e dj set: giovedì 20, Jose dj e La Soluzione live band. Alle 21 il maxischermo per seguire la partita degli Europei Italia – Spagna. Venerdì 21, dj set Peppe Leonardi; Gesué Pagano band; sabato 22, Gemy dj set; ore 21 The Brixton; domenica 22, il dj set di Santino Villari; Gli Approssimativi live band. Alle 21, la premiazione dei migliori street fooder. Chiusura con dj Santino Villari.
ORARI – Il village sarà aperto giovedì 20 giugno dalle 18 all’1; venerdì 21 dalle 18 all’1; sabato 22 dalle 18 all’1. Domenica non stop dalle 11.30 all’1.
LO STREET SUL TELEFONO – Tutto il programma e le novità del Naxos Street Fish 2024 sono consultabili accedendo attraverso il codice QR ed il link del sito web: https://messinastreetfoodfest.it/patti-2024/
Su questo link di Google Maps le indicazioni per raggiungere la manifestazione: https://tinyurl.com/StreetPatti24