Dopo l’approvazione dell’ordine del giorno per la realizzazione della “Panchina blu”, la battaglia per la bigenitorialità continua con un altro appuntamento. E Messina, ancora una volta sarà in prima linea.
L’associazione Genitori per sempre e il Movimento Mantenimento diretto, danno appuntamento a tutti, oggi, domenica 22 dicembre a Piazza Duomo dalle 9 alle 19.30 per il Flash mob per la bigenitorialità.. L’appuntamento per tutta la giornata, oltre a Messina, sarà anche a Pisa, Torino, Cagliari, Vibo Valentia, Margherita di Savoia.
“I figli sono la nostra forza, cio’ che ci spinge ad andare avanti anche quando avremmo solo voglia di fermarci. Allestiremo un gazebo per sostenere il sacrosanto diritto dei figli a crescere con mamma e papa’ anche dopo la separazione. Vogliamo divulgare la cultura dell’uguaglianza genitoriale e delle pari opportunità genitoriali.
Nel corso della giornata ci sarà il flash mob ❤ di papà=❤ di mamma.
Crediamo vivamente in cio’ che sostiene la comunita’ scientifica mondiale e cioe’ che la continuita’ relazionale tra figli e genitori, attraverso tempi di cura paritetici, sia la migliore soluzione per la salute psicofisica dei nostri figli. Invitiamo tutti a sostenere la nostra campagna di sensibilizzazione. Venite alla festa della bigenitorialita’.