Seconda scoppiettante puntata del varietà di musica ed intrattenimento “Vadalive”, il programma firmato Antonio Vadalà e prodotto da UIDO. In onda ogni lunedì alle 18.30 su RadioStreet Messina 103.3 e in diretta video su Facebook sulle pagine di Tempostrettoe Today Center oltreché su Tempostretto Tv. Anche nel secondo seguitissimo appuntamento tanti interessanti ospiti hanno affollato, incuriosito e deliziato gli spettatori.
Ad aprire le danze è stato il giovane sassofonista dall’indiscutibile talento Flavio Cometa: augustano d’origine ma radicato musicalmente a Messina e membro della nota band dei Ka Jah City, si è esibito in un’apprezzatissima performance rigorosamente live come da tradizione in casa Vadalive, interpretando con il suo sassofono alcuni successi di musica internazionale.
Di caratura nazionale l’altro ospite musicale, niente meno che il famoso cantautore Davide De Marinis. Noto al grande pubblico per il tormentone ‘Troppo Bella’ e le sue partecipazioni a Sanremo e al Festivalbar, l’artista, oltre ad aver presentato alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro e aver riproposto – per nostalgici e non – le sue hit più celebri, si è prestato con brio e simpatia ai siparietti ed alle domande poste dal padrone di casa.
Grande curiosità infine ha destato la partecipazione di Dino Bramanti: l’intento di scoprire l’uomo più che il professionista e l’universo che vive e brulica oltre le classiche vesti di Direttore dell’IRRCS e di politico alle quali eravamo abituati ha avuto successo e ha messo in luce la spiccata sensibilità umana e l’ampio ventaglio di passioni (alcune insospettabili) – l’anima blues in campo musicale, l’amore per gli animali, i valori della famiglia solo per citarne alcune – che scandiscono e contraddistinguono la vita di uno fra i personaggi di maggiore spicco della nostra città.
Lungo il corso della settimana che ci porterà alla prossima puntata– in onda come sempre il lunedì alle 18.30 – è possibile rivedere la puntata sui canali youtube di Tempostretto e Today Center e sulle pagine facebook, per rivivere lo show, approfondire, curiosare o semplicemente riascoltare tanta buona musica e tanto sano intrattenimento.