Hanno sbaragliato ben undici coppie, tra coreografie ed abili giravolte, riuscendo ad aggiudicarsi il primo premio dei campionati regionali danze Standard classe B1 55/60.
Tanti applausi e soddisfazioni per il duo messinese Gaetano Taranto e Cinzia Ignoto, della scuola Forever Dance del maestro Felice Spadaro.
La competizione si è svolta al Palaghiaccio di Catania, in una due giorni intensa in cui ballerini e danzatori hanno dato il meglio di loro per salire sui vari podi dei Campionati regionali di danza sportiva F.I.D.S.
La coppia messinese Taranto-Ignoto ha gareggiato il 7 marzo, risultando prima classificata su undici coppie. I due ballerini erano riusciti in semifinale nell’impresa di sbaragliare i primi in classifica, mentre in finale hanno riconfermato la prima posizione con una magnifica prestazione.
Già dall’inizio della stagione agonistica si erano distinti col primo posto nella prima e seconda prova della Coppa Sicilia, a Catania, e col secondo posto nella prima tappa di Coppa Italia, a Cirò Marina. La coppia gareggia insieme dal 2008.