La Handball maschile attende Pgs Villaurea Palermo

Al “PalaMili”, domani, con fischio d’inizio sabato alle ore 16, Carubia e compagni cercheranno di ottenere il quinto successo consecutivo e dare continuità a una serie positiva di risultati che dura dalla seconda di campionato.

Un match, quello contro il “sette” palermitano, che arriva dopo una lunga sosta legata al recente periodo natalizio, con la squadra peloritana che negli ultimi giorni ha lavorato alla ricerca del miglior stato di forma possibile.

“Riprendere dopo le feste è sempre un’insidia in più – commenta il mister peloritano, Tommaso D’Arrigo – ma siamo consapevoli della nostra forza e sabato cercheremo ancora una volta di far risultato. E’ una gara da non sottovalutare, giocheremo contro una squadra di bassa classifica, peggior attacco del campionato, che tuttavia nelle ultime settimane ha dato ampi segnali di crescita e ottenuto risultati importanti, come il pareggio casalingo con Haenna e la vittoria su Scicli. Quindi grande rispetto per i nostri prossimi avversari e per una società che lavora molto bene con i giovani. In ogni modo – conclude il tecnico dell’Handball

Messina – sono piuttosto fiducioso, anche in virtù del fatto che rientreranno dagli infortuni uomini importanti come Minissale e Catalin.”

Questa la classiica aggiornata:

14 punti: Haenna
12 punti: Girgenti, Handball Messina
10 punti: HC Mascalucia
6 punti: Nova Audax, Agriblù Scicli
4 punti: Pgs Villaurea Pa
3 punti: Esperia Orlandina, S.Cataldo
Da sottolineare che Pgs Villaurea Palermo, Agriblù Scicli, Girgenti, Handball Messina Handball Club Mascalucia, Esperia Orlandina hanno una gara in meno.