Domani ultima gara del 2017 per le ragazze della Waterpolo Messina che, dopo aver battuto in trasferta Coseza, cercano conferme anche contro la formazione della SiS Roma. Il morale è alto ma c’è anche consapevolezza delle difficoltà che presenta la gara visto che le capitoline annoverano giocatrici di grandeinteresse quali Picozzi, Galardi e l’ex portiere Sparano.
La gara contro Padova, inizialmente prevista sabato prossimo, è stata spostata a giorno 10 gennaio. Le ragazze guidate a bordo vasca da mister Misiti quindi, cercheranno di rompere il ghiaccio anche tra le mura amiche e hanno l'intenzione di ripetere inoltre, le buone prestazioni sfoderate contro Rapallo e Bogliasco.
Ecco quanto dichiarato da mister Misiti alla vigilia della gara: " Il nostro obiettivo è quello di dare continuità alle ultime prestazioni offerte anche se l’avversario è tecnicamente ben dotato. A mio giudizio la Sis Roma darà filo da torcere, come peraltro ha già fatto in questo primo scorcio di stagione, alle prime della classe”.