Per la formazione giovanile Under 13 di pallanuoto della Polisportiva Messina è tempo di finali "Gold". La compagine allenata da Silvia Bosurgi, nella giornata odierna, prenderà parte alla prima gara contro il 7Scogli. La compagine peloritana è stata inserita, per queste finali, nel girone 2 insieme a Aquarius Trapani, 7Scogli e Nuoto Catania.
Prenderà il via nella giornata odierna, presso la piscina “Caldarella” di Siracusa, la finale “Gold” del campionato Under 13 di pallanuoto maschile. Tra le otto squadre qualificate al termine della regular season, vi è la Polisportiva Messina allenata dalla campionessa Silvia Bosurgi.
La compagine peloritana, già da oggi in acqua, è stata inserita nel girone 2 insieme alle formazioni dell’ Aquarius Trapani, 7Scogli e Nuoto Catania. Nell’altro raggruppamento, cioè il primo, sono state inserite, la Swimming, la Rari Nantes Terrasini, la Muri Antichi ed Ortigia.
L’obiettivo primario dei promettenti peloritani è accumulare una preziosa esperienza per il loro futuro agonistico. Nella sfida d’apertura, affronteranno, intanto, i padroni di casa della 7Scogli per poi vedersela, nella giornata di lunedì con i coetanei dell' Aquarius e della “corazzata” Nuoto Catania.