Sempre più primato in classifica per l’Ossidiana Messina. La compagine peloritana, allenata da mister Germanà, non conosce ostacoli e fa sua anche la terza gara di campionato. Brizz Nuoto infatti, battuta 5-4.
Convincente la prestazione, soprattutto in fase difensiva, fino allinizio del terzo parziale, quando, trascinati dalle doppiette di Giuseppe Runza e Salvatore Castorina e dalla rete di Emanuele DAnzi, si sono portati sul 5-1. Poi c’è stato l’orgoglioso ritorno dei locali che, sostenuti dal caloroso tifo dei loro sostenitori, si sono riportati in scia, ma La Tona e compagni hanno fatto buona guardia, assicurandosi, così, l’intera preziosa posta in palio.
“Ci siamo ben disimpegnati per metà partita dichiara Germanà mentre non sono contento del comportamento nei due restanti tempi, nei quali abbiamo commesso degli evitabili errori e gestito male il pallone in fase d’attacco”.
Per quanto concerne le formazioni giovanili, si è chiusa con una sconfitta l’andata del girone Elite per la formazione Under 15, battuta in trasferta da Torre del Grifo per 18-7. Alla piscina Nesima di Catania, i più piccoli dell’Under 11 hanno affrontato i coetanei di Torre del Grifo e Aquatic Club Siracusa, confermando i progressi delle precedenti uscite.