La squadra di casa, integrata quest’anno nella massima categoria regionale, è impegnata a racimolare punti preziosi per evitare la zona retrocessione della classifica e, per questo scopo, importanti sono state le vittorie ottenute, nel girone di ritorno, contro Nebrodi Volley, Letojanni e Tremonti, ma ancora non sufficienti per ottenere la certezza matematica. Inoltre, il Cus Unime deve recuperare i punti persi nell’ultima gara giocata in casa due settimane fa ad opera del Volley ‘96 Milazzo, e per questo motivo giocherà senz’altro a viso aperto contro le più quotate avversarie del Messina Volley nel tentativo, appunto, di migliorare la posizione in graduatoria.
Di contro, la squadra ospite del dirigente Pasquale Caruso non può concedersi alcun passo falso, se intende mantenere l’attuale vetta della classifica, considerato lo splendido stato di forma delle dirette inseguitrici in classifica.
Pertanto ci sono tutte le premesse per assistere ad un match vibrante ed interessante sabato sera alle 19:30 nell’impianto universitario del Pala Nebiolo, ubicato presso contrada Conca D’Oro a Messina.
CUS UniMe: Maisano, D’Arrigo, Raccuia, Giuffrida, Venuto, Salvato, Chiofalo, Arena, Alibrandi, Sgambati, Gambadoro, Currò (L). All. Leandri
Messina Volley: Polito, Criscuolo, Guglielmo, Mondello, Laganà, Biancuzzo, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato, Scimone, Rando (L). All.: Cacopardo
Arbitri: D’Angelo e Cantarella di Catania