Come testimonia la classifica con un terzo posto in bella mostra e la voglia di proseguire fino in fondo la striscia utile in campionato di nove vittorie nelle ultime dieci gare.
L’avversario di domenica (Palestra Giorgio La Pira ore 17) è il Mondo Giovane per il sesto derby cittadino tra Coppa Sicilia e campionato, il secondo consecutivo dopo quello vinto la settimana precedente con il Team Volley. La settimana di preparazione in vista del match con il Mondo Giovane si è svolta secondo i consueti ritmi, con il gruppo che agli ordini del tecnico Peppe Tricomi e del vice Massimiliano Triolo ha lavorato di buona lena.
Nessun calo di concentrazione traspare dalle parole del mister che ci presenta l’incontro. “Il Mondo Giovane come tutte le squadre del torneo è una formazione che merita rispetto e va affrontata con la massima attenzione. Per quanto ci riguarda le motivazioni sono altrettanto forti e vi è la voglia di continuare la nostra serie utile di risultati e prestazioni. La stagione è sicuramente positiva se consideriamo che siamo una matricola ma intendiamo dare il massimo sino all’ultima partita per mantenere la terza posizione che è motivo di orgoglio“.