Messina. Il vicesindaco Mondello ha spiegato che manca poco per completare la sistemazione
MESSINA – “I sensori sono ormai in dirittura d’arrivo”. A dichiararlo è stato il vicesindaco Salvatore Mondello, che rassicura sull’avvio della sperimentazione, ormai vicino. Per l’assessore alla Mobilità, che ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell’inaugurazione del parcheggio di via Catania, manca ormai poco.
“Mancano gli ultimi dettagli – ha spiegato – che derivano da un dialogo tra i due progetti, cioè questo e quello di ForestaMe. Abbiamo avuto un tavolo tecnico proprio nei giorni scorsi e ritengo che con la sperimentazione si partirà nello spazio di pochissimo tempo”.
La presentazione risale allo scorso novembre e dopo sei mesi sembra ormai vicino il momento in cui gli automobilisti, tramite app, potranno trovare i parcheggi liberi senza dover girare a vuoto in pieno centro.
CI STANNO RIEMPIENDO DI PARCHEGGI MA NON PENSANO A COSTRUIRE BAGNI PUBBLICI. I TURISTI SE NE HANNO BISOGNO NON SANNO COME FARE…
Ridicoli ridicoli, pensano solo a fare i parcheggi e piantare cespugli ( non alberi) in città non esistono marciapiedi , la qualità dei lavori pessima, a Torre Faro hanno fatto isola pedonale, dove ci sono non buchi ma crateri, marciapiedi non esistono, là dove ci sono ,sono sommersi da cumuli di sabbia terra e erbacce, vergogna!!! Un terzo mondo!
Vorrei segnalare che già tante targhette numeriche relative ai parcheggi si stanno staccando o sono del tutto assenti.