L’incidente sulla parte comunale della via Panoramica dello Stretto ha risvegliato l’indignazione dei cittadini per un problema da lungo tempo irrisolto. La scorsa amministrazione pensò bene di tracciare una linea gialla sull’asfalto, pensando di risolvere la questione.
La scooterista 39enne è fortunatamente fuori pericolo ma l’avvenimento suona come un nuovo campanello d’allarme. Diversi nostri lettori ci hanno chiesto di interagire, inviando segnalazioni fotografiche su questo ed altri problemi del territorio.
Ricordiamo che è sempre possibile inviare qualunque tipo di segnalazione all’indirizzo mail info@tempostretto.it
Oltre che via mail, è possibile raggiungerci anche con un sistema più immediato, tramite l’applicazione di messaggistica mobile What’s App. E’ così che oggi alcuni lettori hanno inteso inviarci le foto del manto stradale dissestato sulla Panoramica.
Per poterci mandare foto e video sarà necessario inserire il nostro numero di telefono dedicato a questo servizio 392.8954421, nella propria rubrica dello smartphone o del tablet. Il numero di telefono non è abilitato alla ricezione di sms o telefonate per cui deve essere utilizzato esclusivamente per l'invio tramite l'applicazione What’s App.
Presto, nella nostra home page, sarà presente anche un banner per ricordare che il servizio è sempre attivo.