MESSINA – Ci si avvicina al derby con uno stato d’animo certamente migliore in casa biancoscudata dopo la vittoria in casa del Monterosi Tuscia. Il Catania, già incontrato a inizio ottobre in Coppa Italia, ha cambiato allenatore, ora sulla panchina siede l’ex Lucarelli. Per il derby di sabato sera, calcio d’inizio ore 20:45, la società messinese si aspetta tanto pubblico e per questo ha indetto la giornata giallorossa.
Come ogni anno in una partita delle 19 del campionato previste in casa la società si riserva di indire la giornata giallorossa in cui gli abbonamenti non saranno validi. La società ha comunque rimodulato i prezzi che a guardarli saranno inferiori rispetto alle solite partite in casa.
La società inoltre ha annunciato un ulteriore appuntamento per domani, mercoledì 6 dicembre, che vedrà dalle ore 18:30 una rappresentanza di giocatori Acr Messina presso il Family Superstore/Supermercati Panarello, sponsor della squadra, in via Giuseppe La Farina.
Come già accaduto per la trasferta del Messina a Catania in Coppa Italia, quando non furono messi in vendita biglietti per il settore ospiti, la cosa si ripeterà a parti invertite per i tifosi etnei che avrebbero voluto assistere alla sfida del “Franco Scoglio”. A loro la trasferta e l’ingresso allo stadio non sono stati consentiti.
I biglietti potranno essere acquistati su Postoriservato.it o nei punti vendita fisici.
Curva:
Tribuna:
Accrediti:
Punti vendita
In provincia: