La presentazione ufficiale ci sarà tra qualche giorno, intanto però la squadra che sosterrà Salvatore Cipriano alle prossime elezioni amministrative al comune di Piraino ci sono. A sostegno del primo cittadino uscente ci saranno: Giuseppe Calabria, Martina Raffaele Addamo, Lara Cusmano, Ilenia Giordano, Giuseppe Orlando, Antonino Foti, Sergio Corbino, Pina Saggio, Maria Teresa Maddalena, Emilio Traviglia, Cesare Scaffidi.
Cipriano smussa alcuni toni trionfalistici a lui attribuiti: “Non ho mai detto di essere parecchi punti avanti”- riferendosi al fronte elettorale- quanto piuttosto che “noi andiamo avanti, per la nostra strada con trasparenza e senza guardare altrove, consapevoli di aver costruito, negli anni, una squadra di governo qualificata e pronta a dare risposte alle esigenze della nostra comunità”.
“I sondaggi di queste ore lasciano da sempre il tempo che trovano, la nostra campagna elettorale che vede impegnato il movimento “Piraino x Tutti” ci vede, come sempre, impegnati sul territorio ad ascoltare la gente in maniera seria e propositiva, rispettosi dei nostri avversari ed indipendentemente dalla compagine con cui ci confronteremo”.
Lui ribadisce che in questa campagna elettorale bisogna confrontarsi con i cittadini pirainesi che “Saranno poi loro, democraticamente, a decidere a chi affidare, per i prossimi 5 anni, la guida amministrativa del Comune, valutando serenamente gli obiettivi programmatici e le persone che si prefiggono di raggiungerli. Una scelta importante dove c’è in gioco il futuro economico, sociale, turistico e di sviluppo del territorio e dove nessuno potrà commettere passi falsi”.