Operai impegnati nel tratto tra viale Europa e villa Dante
MESSINA – La III Municipalità voleva i parcheggi, l’amministrazione comunale va avanti per la sua strada. Sono iniziati i lavori della pista ciclabile anche sul viale San Martino sud, nel tratto compreso tra viale Europa e villa Dante.
Dopo il rifacimento dell’asfalto, l’impresa Segnaletica 3 A srl di Atena Lucana (Salerno) traccerà la linea della pista e poi verranno installati i cordoli.
Chiedo per un amico….ma le buche al centro della strada figlie degli ultimi bombardamenti su Messina ……del tratto Viale Europa fino a Villa Dante saranno asfaltate…..o solo le biciclette andranno sul velluto……tanto per capire se sarà un lavoro fatto per bene o no…..una volta per tutte……A proposito vi invito a vedere l’ asfalto del tratto Via Tommaso Cannizzaro fono a Via Santa Cecilia…..già avvallato in più punti…..e i muri gialli invece degli occhi di gatto li’ non li mettiamo…..chi controlla il lavoro fatto?
bisogna sempre chiedere di più per avere di meno, pur di avere qualcosa! La terza municipalità voleva i parcheggi? Bene, ha avuto la pista ciclabile! Tolta del tutto la possibilità di sosta! Evvai con le bici: é tutto un giro. oserei dire un turbinio!
Chiedo per un amico…3 scuole, 2 chiese, RSA, protezione civile, Vigili del Fuoco, Piscina.
Blocchiamo anche questa strada, allegria.
Nessuno spazio per fermarsi un secondo, nemmeno per i disabili accompagnati in auto.
Bastava fare la pista doppio senso ma solo da un lato, così si poteva facilmente accostare, soprattutto le ambulanze, che ora si fermeranno in mezzo alla strada.
Ah, dimenticavo, anche Messina servizi, per la raccolta rifiuti, si fermerà in mezzo alla strada.
Bello bello…
Auguri ai residenti e commercianti, sia di Villa Dante ma anche di via Cannizzaro…auguri e buon Natale.
Ah…dimenticavo, tanto manco le luminarie mettono o forse solo dal 24 sera…
Temo per il corridoio di casa mia. Sapete quando inizieranno a montare i cordoli dentro gli appartamenti????