MESSINA – Tre laureati all’Università di Messina dell’anno accademico 2021-2022 saranno premiati con una borsa di studio istituita dall’Ordine dei tecnici radiologi e delle professioni sanitarie riabilitative e preventive. La borsa sarà assegnata alle tesi considerate le migliori e sarà assegnata terrà domani alle 17 nella sede dell’Ordine delle professioni sanitarie di Messina in via G. Garibaldi n. 439.
Il premio, istituito l’Ordine TSRM di Messina, consiste in un contributo di 500 euro che i vincitori, selezionati tra circa una ventina di laureati, potranno utilizzare per l’acquisto di attrezzature professionali, iscrizioni a corsi di formazione o master. Alla cerimonia prenderanno parte i coordinatori dei corsi di laurea in professioni sanitarie dell’Università di Messina, rappresentanti dell’Ateneo e del Comune.
“Per le nostre categorie – evidenzia Giuseppe Morabito, presidente dell’Ordine delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Messina – questa iniziativa rappresenta un’opportunità per riconoscere e valorizzare giovani professionisti non solo per la loro preparazione nell’ambito lavorativo, ma anche per gli aspetti scientifici che ognuno di loro ha approfondito”.
Domani provvederò a inviarti video, foto e materiale utile.