Dopo la gara di Coppa Italia che ha sancito il passaggio del turno del Città di Messina, anche in campionato si rinnova la sfida tra i peloriatni e il Terme Vigliatore, avversario falcidiato dalle assenze. Alizzi dovrà, infatti, rinunciare a ben sette elementi, fermati dal giudice sportivo.
Tuttavia, ciò non costituisce certamente motivo per abbassare la guardia. Nel pomeriggio di ieri, i ragazzi allenati da Nello Basile, hanno disputato la consueta partitella di rifinitura. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno dello squalificato Fragapane e degli infortunati Galletta, Arigò, Libro e Silvestri.
Di seguito la lista dei 18 convocati: Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, , Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara; centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Gaetano Florio, Luigi D’Alessandro; attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone.
Il calcio d'inizo della gara è previsto alle ore 14.30. A dirigere il match sarà il signor Carmelo Papaserio di Catania. Come assistenti ci saranno Salvatore Totaro di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso di Barcellona P.G.