Il Città di Messina contro il Ragusa si gioca la promozione in Eccellenza

Il Città di Messina è alla vigilia della partita più importante della stagione. Queso pomeriggio i giallorossi si giocheranno la possibilità di tornare in Eccellenza affrontando il Città di Ragusa per la finale play-off di Promozione, in programma sul neutro di Biancavilla.

Un match da dentro o fuori per gli uomini di Santino Bellinvia, reduci dall’impresa di domenica scorsa in casa della Jonica e intenzionati a dare il massimo per centrare il salto di categoria. Di fronte Bombara e compagni troveranno una formazione ben attrezzata che è riuscita ad acciuffare in extremis il passaggio alla finale rimontando ai supplementari il Città di Paternò.

I peloritani, ieri mattina, hanno disputato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. Infermeria completamente sgombra, unico assente della gara sarà il difensore Salvatore Leo che dovrà saltare la gara di domani per la squalifica rimediata la settimana scorsa a S.Teresa di Riva.

Il tecnico Bellinvia ha però deciso di convocare l’intero organico a sua disposizione così come fatto nelle ultime due settimane. Il Calcio d'inizio del match è previso alle ore 16.30.

A dirigere il match il signor Fabrizio Ramondino di Palermo. Assistenti: Francesco Piccichè e Monica Genovese, entrambi di Trapani.