Dopo il cambio all’opposizione, il nuovo consiglio comunale di Nizza di Sicilia ha proceduto ieri alla nomina delle commissioni consiliari. Di seguito le formazioni.
Della prima Commissione – Bilancio, finanze, tributi, personale ed attività produttive – fanno parte: Concita Isaja, Alessandro Interdonato e Giuseppe Tamà per la maggioranza, Mimma Brigandì e Francesco Miceli per la minoranza.
La seconda commissione – Cultura, Pubblica Istruzione e Servizi Sociali – è formata da: Melissa Gulizia, Concetta Micco e Giovanni Briguglio per la maggioranza, Carlo Gregorio e Mimma Brigandì per la minoranza.
La commissione ai Lavori pubblici è composta da Carmelo Miceli, Gabriella Bartolotta e Caterina Sulfaro per la maggioranza, Aurora De Filicaia e Paolo Scalici per la minoranza.
Della commissione Elettorale fanno parte Alessandro Interdonato e Carmelo Miceli per la maggioranza e Aurora De Filicaia per la minoranza.
L’ultima commissione, Garanzia e Controllo, è infine composta da Concita Isaja, Carmelo Miceli e Alessandro Interdonato per la maggioranza e Carlo Gregorio e Paolo Scalici per la minoranza.
Formato anche il Comitato Asilo composto da Concetta Micco e Gabriella Bartolotta per la maggioranza e Francesco Miceli per la minoranza.
(G.B.)