Una lite degenerata in accoltellamento, una vittima trasportata d’urgenza all’ospedale Policlinico di Messina, un’indagine a tutto campo da parte dei Carabinieri per risalire all’autore del gesto.
Si è svolto tutto in poco tempo, nella zona di Provinciale, esattamente nelle vicinanze del Bar Maracanà. La discussione tra alcuni cittadini extracomunitari è iniziata intorno alle 12. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto uno dei protagonisti ad estrarre velocemente un coltello ed infliggere al concittadino diversi colpi di cui uno in pieno volto.
La scena che i passanti si sono trovati dinnanzi è stata quella di un uomo col volto e parte del corpo coperto di sangue. Immediatamente giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno sentito le testimonianze dei presenti, iniziando una caccia serrata all’uomo. La vittima, invece, è stata immediatamente soccorsa e trasportata nel vicino ospedale Policlinico. Fortunatamente le lesioni non sono risultate gravi. Dopo esser stato medicato, è stato dimesso in tarda serata.
Veronica Crocitti