Spacciatore arrestato a San Filippo Inferiore: sequestrati marijuana, hashish e canapa indiana

I Carabinieri hanno arrestato un pusher di San Filippo Inferiore, sequestrandogli tutta l’attrezzatura per lo spaccio. In manette è finito Oreste Tortorella, 25 anni. I Militarlo hanno notato mentre discuteva, con fare sospetto, con alcuni giovani e poi improvvisamente si è allontanato su un ciclomotore in direzione della via Simeto.
I Carabinieri lo hanno bloccato ma Tortorella si è disfatto di un involucro contenente 33 grammi di marijuana. Un sopralluogo nel posto in cui era stato visto trattenersi con dei giovani ha consentito ai militari di trovare un bilancino digitale utilizzato per confezionare delle dosi.
Nell’abitazione di Tortorella sequestrata anche una pianta di cannabis indica, un involucro contenente 5 grammi e mezzo di marijuana, un grammo di hashish, vari frammenti di marijuana e semi di canapa indiana. Addosso al 25enne è stato trovato un coltello di genere vietato. Tortorella è stato arrestato per la detenzione della sostanza stupefacente e denunciato per porto ingiustificato di arma e guida senza patente.