Poste Italiane guarda alle proprie eccellenze e stila una classifica dei 10 migliori sportelli nel messinese. A permettere l’accesso nella “top 10” la qualità del servizio proposto, l’attenzione al cliente e l’affidabilità dei prodotti. Ad essere premiati, in città, gli uffici di Spadafora, Torregrotta, Messina 18, Messina Pistunina e Taormina. Si sono guadagnati il riconoscimento, nella provincia invece, gli uffici di Patti, Sant’Agata di Militello, Olivarella, Gioisa Marea e Lipari.
E’ stato l’hotel Santa Tecla di Acireale a fare da location per la premiazione, in occasione meeting dell’area Sud 2 di Poste Italiane, alla presenza di 350 tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello. I premi sono andati alle direttrici delle filiali di Messina 1 e Messina 2, rispettivamente Carolina Picciocchi e Giuseppina Tedesco.
Nel corso dell’incontro il responsabile dell’area sud 2, Antonino Foti, ha sottolineato come Poste Italiane debba affrontare una sfida rivolta al cambiamento e all’innovazione, ponendo particolare attenzione alla semplificazione delle operazioni e all’evoluzione dei mezzi tecnologici.
“Questi risultati –ha spiegato Foti- sono stati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi, così da rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio –ha poi aggiunto- conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.