Mancano pochi giorni all’inizio dei festeggiamenti del Capodanno e Piazza della Repubblica, a Milazzo, si prepara a ballare sulle note di Lello Analfino e i Tinturia, la band siciliana con 20 anni di successi alle spalle, una colonna sonora firmata per Nati stanchi di Ficarra e Picone e uno straordinario seguito tra i giovani.
Diversi gli ospiti musicali che si alterneranno fino alle prime luci dell’alba sul palco dopo l’esibizione dei Tinturia; chiusa infatti la performance del gruppo siciliano, spazio al DjSet con protagonisti tre nomi della migliore disco music: Maurizio Di Natale, Ivan La Rosa e Giuseppe Panasiti. Ad introdurre la serata e i Tinturia per i saluti di rito, sarà Pierpaolo Ruello.
E per garantire lo svolgimento della serata nella massima sicurezza, secondo anche le più recenti direttive nazionali in materia, già dalle 21:00 la viabilità verrà interdetta al traffico in via F. Crispi all’altezza dell’intersezione con via Cassisi, con obbligo di svolta sulla stessa. Come lo scorso anno, presidieranno la piazza Forze dell’ordine e Volontari. Per quanti giungeranno da fuori Milazzo, percorrendo l’asse viario, l’uscita consigliata è Ponente dove sarà possibile parcheggiare le vetture e, in pochi minuti, raggiungere il centro cittadino attraverso via M. Regis, p.zza San Papino o via S. Giovanni. Un’area specifica di sosta, a ridosso del palazzo municipale, verrà riservata ai portatori di handicap (per info: 0909222790).
Per ulteriori aggiornamenti e dettagli è consultabile la pagina facebook Città di Milazzo.