Novità nel mondo dell’impiego pubblico a Reggio Calabria. Implementato, infatti, il corpo della polizia municipale “da ieri, il Comando dei Vigili urbani di Reggio Calabria può contare sul contributo di sei nuovi agenti che, per i prossimi tre mesi, effettueranno servizi di controllo e viabilità». A darne notizia, l’assessore comunale alla Sicurezza, Paolo Brunetti, che, in una nota stampa, aggiunge: «A breve sarà anche pubblicata la nuova graduatoria riguardo al bando terminato lo scorso mese di gennaio. Nell’arco dell’anno, saranno assunte ulteriori 51 unità di personale, a tempo determinato. Supporteranno ed aiuteranno i cittadini lungo le strade della nostra città».
«Con l’occasione – ha concluso l’assessore Brunetti – ringrazio il comandante Salvatore Zucco per la grande passione e l’encomiabile lavoro che sta mettendo in campo in un territorio particolarmente complesso.
Stiamo facendo il possibile per implementare un organico ridotto all’osso. Proprio in questo momento è da ammirare per impegno e dedizione da sempre profusi con abnegazione al servizio costante dei reggini».