A Palazzo Alvaro, martedì prossimo 22 giugno alle 11:30, la rete Libera consegnerà 10 nuovi loghi agli imprenditori che hanno ultimamente aderito alla campagna antiracket e di consumo critico, ReggioLiberaReggio. Sempre nel corso della stessa cerimonia, che vedrà tra gli altri la presenza di don Luigi Ciotti, alla autorità cittadine, verranno illustrate le attività sin qui svolte e le prossime iniziative i punti di forza e le criticità che accomunano diverse imprese sul territorio della città metropolitana. Verranno inoltre commentati sui dati emersi dall’indagine esplorativa condotta presso 30 piccole e medie imprese appartenenti a ReggioLiberaReggio.
L’evento coincide anche con l’inizio della collaborazione con l’ATAM di Reggio Calabria, grazie alla quale partirà un’importante iniziativa di comunicazione sui mezzi cittadini. Inoltre, grazie all’adesione di diverse sedi istituzionali si procederà ad installare numerosi totem con tutte le informazioni sulla campagna “La libertà non ha pizzo”
La congiuntura che vede un aumento considerevole delle richieste di iscrizione a RLR, fa da felice corollario al parallelo incremento del numero di imprese che ha deciso di denunciare ogni fenomeno criminale. Invito da sempre rivolto a tutti gli imprenditori ed i cittadini da Libera.