Il capogruppo di Forza Italia “bacchetta” la maggioranza sulla gestione del cantiere del popoloso quartiere cittadino.
“Era il 20 giugno quando Falcomatà riferiva agli organi di stampa che “la realizzazione di un campo da calcio per i ragazzi del quartiere; la realizzazione della strada di collegamento con la via principale; lo spostamento della cabina, la realizzazione dei marciapiedi, della nuova
illuminazione e le nuove panchine per gli anziani del posto avrebbero dato uno “sfogo” per il quartiere” esordisce, così, in una nota stampa il consigliere Milia, capogruppo di Forza Italia. “Il valore dei lavori è di circa 500mila euro. I fondi sono stati individuati all’interno del finanziamento Patti per il Sud e la consegna dell’opera è fissata al 4 dicembre. -chiarisce.
“Come dimostrano le foto, frutto di diversi sopralluoghi, miei e dei cittadini della zona” – continua il consigliere comunale- la definizione dell’opera è ancora lontana dall’essere ultimata. I “tempi” indicati da Falcomatà, perciò, sono totalmente irreali e aleatori. Chissà in questa occasione su chi sarà riversata la colpa. Noi ci auguriamo che San Sperato possa finalmente avere, in tempi brevi, la sua area verde. E non un simil-campo minato ancora più pericoloso di quanto non fosse il parco stesso prima dell’inizio dei lavori“. conclude.