Reggio Calabria – Partiti i controlli della Polizia Municipale per fermare il dilagante problema dell’uso del telefono cellulare alla guida. Solo ieri elevate 28 sanzioni e nei prossimi giorni non solo controlli con le pattuglie, ma anche con agenti in borghese.
A dare la notizia l’ Assessore Polizia municipale Nino Zimbalatti: “Parte, come gia annunciato, grazie alle direttive del comandante Zucco e all’impegno degli operatori della Polizia municipale (che ringrazio per l’ intensa attività da loro svolta in questi giorni), la campagna contro il malvezzo, pericolosissimo, dell’uso del telefonino mentre si è alla guida di autoveicoli, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella di altri cittadini.
Elevate 28 sanzioni, secondo le normative del codice della strada. Tali posti di controllo saranno eseguiti anche da agenti in borghese, contemporaneamente, in piu punti della cittá a partire da oggi e sempre in maggior numero, visto il gran volume di traffico previsto per questi mesi estivi. La sicurezza e l’incolumità dei cittadini innanzitutto.”