Reggio: torneo di solidarietà per gli alluvionati di Giampilieri

In prossimità delle festività Natalizie, l’associazione di cultura e spettacoli “La voce di Reggio Calabria Gira”, in collaborazione con gli assessorati comunali alle Politiche Sociali e alla Cultura, unitamente al consigliere comunale Giuseppe Agliano, ha organizzato, nei giorni 9, 10 e 11 dicembre presso lo stadio comunale di Bocale, un torneo di calcio.

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di dimostrare la sensibilità e la vicinanza della città Reggio Calabria alla comunità di Giampilieri recentemente colpita dalla tremenda alluvione, vede, tra i componenti delle squadre impegnate sul rettangolo di gioco, gli operatori delle forze dell’ordine che hanno aderito alla manifestazione di solidarietà.

Nella giornata del 13 dicembre, con inizio alle ore 21, al teatro Siracusa la medesima associazione ha organizzato una serata dedicata alla moda e allo spettacolo con l’esibizione di numerosi cantanti reggini.

Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della comunità di Giampilieri e consegnato, al termine dello serata, direttamente al Sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca.