REGGIO CALABRIA – Amalia Bruni, candidata dal centrosinistra alla Presidenza della Regione, dopo la severissima sconfitta subita manda comunque un messaggio chiaro e forte di ringraziamento a tutti i cittadini che le hanno dato fiducia.
«Ringrazio i tantissimi calabresi che mi hanno votato e voglio dire che come promesso farò tutto quello che è in mio potere per migliorare la situazione ma di questo avremo tempo per parlarne. Ma nella nota diffusa dice anche altro: «Ho vissuto un’esperienza esaltante e ho sentito l’affetto di tutti voi. Se potessi vi ringrazierei uno a uno».
Del resto, ricorda la ricercatrice lametina, «ho girato in lungo e in largo il territorio e ovunque sono stata accolta con entusiasmo e affetto. È una cosa che non potrò dimenticare mai, ho vissuto un’esperienza bellissima ed emozionante dal punto di vista umano che mi ha arricchito tanto. Grazie davvero a tutti, sento la responsabilità per la vostra vicinanza e non scorderò mai che io sono una di voi. Vi abbraccio tutti».