Sono stati oltre 40.000 la scorsa settimana al Centro Commerciale Tremestieri i visitatori della 4^ edizione della Fiera del Tempo Libero, un risultato straordinario per un evento perfettamente riuscito, sia dal punto di vista del pubblico che delle aziende. Vi hanno preso parte infatti circa 50 espositori in rappresentanza di numerosi settori dell’hobbistica, sport, enofood, nautica, artigianato e molto altro ancora.
Il momento clou domenica con Totò Schillaci e Carmelo Mancuso, indimenticate bandiere del Messina che, dopo l’intervista con lo storico cronista di rtp Salvatore De Maria, si sono concessi ai numerosi fans per selfie ed autografi.
La Fiera del Tempo Libero è stata patrocinata dal Comune di Messina e sempre nella giornata finale gli assessori allo sport e spettacolo Giuseppe Scattareggia e l’assessore alle attività produttive e promozionali Dafne Musolino sono intervenuti alla manifestazione complimentandosi con il direttore del Centro Domenico Rinaldi per aver saputo aggregare tante realtà qualificate significative espressioni del territorio e della Sicilia, che hanno attratto un pubblico vario ed eterogeneo.
Gli eventi del Centro Commerciale Tremestieri proseguiranno adesso con una serie di nuovi ed originali appuntamenti da non perdere.
A Pasqua si terrà un’iniziativa dedicata ai bambini ed alle famiglie ed alla decorazione delle uova pasquali artigianali. Sempre per aprile è prevista la II° edizione del Comics And Games Fest 2 con i giganti Hulk Batman e Robin e tanto altro dedicato al mondo dei fumetti.
Maggio sarà invece come da tradizione il mese dedicato all’anniversario che quest’anno si annuncia già all’insegna dei grandi nomi. Il primo sarà quello di Bing, il simpatico coniglietto del cartoon in onda su Rai Yoyo amatissimo dai più piccoli che arriverà al Centro Commerciale Tremestieri domenica 19 maggio.
Ma non sarà solo questa l’unica sorpresa. Sono attesi altri importanti personaggi che contribuiranno a rendere ancora più importante il 14esimo Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri.