Vivi Torregrotta rinnova i propri organi politici. Sarà Antonio Lisa il nuovo presidente dell’associazione a cui si affiancheranno Evelina Papalia nel ruolo di vice presidente, Angelo Previti nel ruolo di segretario e Alberto Doriore nel ruolo di tesoriere.
“Posso dirmi soddisfatto del lavoro svolto sino ad ora dall’associazione e per il coinvolgimento di così tanti giovani nel direttivo dell’associazione –dichiara il presidente uscente Santino Archimede, che aggiunge- questo è un chiaro segno di una politica aperta e di un impegno sempre più crescente nel nostro territorio”.
Un impegno politico a tutto tondo, dunque, quello dell’associazione. Spetterà ora al neo eletto presidente Antonio Lisa guidare Vivi Torregrotta, anche in vista delle prossime elezioni che hanno da poco visto il sostegno dell’associazione al candidato Antonella Pavasili.
“Accolgo con grande soddisfazione la missione affidatami –spiega Lisa- Sono certo di continuare lungo strada percorsa fino ad ora da Vivi Torregrotta, migliorandone l'impegno e cercando di contribuire ad innestare importanti novità per gli interessi comuni”.
Salvatore Di Trapani