jonio (da non usare)

Roccalumera. Ecco il mercato estivo: si svolgerà ogni lunedì dal 13 luglio

ROCCALUMERA – La cittadina jonica avrà il proprio mercato all’aperto. Al momento sarà solo estivo ma non è detto che, se il riscontro sarà positivo, non possa diventare un appuntamento fisso. Si comincia, intanto, ogni lunedì a partire dal 13 luglio e fino al 28 settembre 2020. Il mercato si svolgerà dalle 7 alle 13 nel parcheggio del campo sportivo comunale di via Collegio.

“Roccalumera in fiera – manifestazione fieristica estiva” è organizzata dall’Amministrazione comunale del sindaco Gaetano Argiroffi in collaborazione con Anva-Confesercenti di Messina. Il giorno dell’inaugurazione gli operatori praticheranno sconti speciali e promozioni sui prodotti in vendita. La manifestazione si svolgerà in piena sicurezza e saranno osservate tutte le misure di prevenzione rispetto all’emergenza Covid-19.

“Dietro un nuovo mercato che apre – ha dichiarato il responsabile di Anva – Confesercenti, Pietro Aci – c’è il lavoro e il sudore di tutti noi. Grazie all’amministrazione di Roccalumera, al sindaco Gaetano Argiroffi, alla dirigente comunale Pina Fava Chiaravalle e all’assessore Natia Basile per la loro disponibilità”.