S. TERESA – Saranno collocate nei prossimi giorni le nuove docce sulla spiaggia di S. Teresa. Si tratta di 42 impianti di ultima generazione che sarà possibile attivare tramite braccialetto con tecnologia Rfid. In attesa dell’installazione, la Giunta ha approvato un atto di indirizzo per disporre le modalità di utilizzo.
Per ogni nucleo familiare sarà concesso un solo braccialetto in comodato d’uso gratuito. In caso di danneggiamento o smarrimento, il braccialetto non sarà sostituito. Oltre a quello fornito gratuitamente, ogni nucleo familiare potrà acquistare un numero illimitato di braccialetti al costo stabilito di 10 euro per tutta la stazione balneare. Inoltre verrà distribuito un braccialetto Rfid in comodato d’uso gratuito ad ogni possessore di immobile che ne faccia richiesta, specificando che: l’immobile dovrà rientrare nella categoria catastale “A”, escluso la categoria “A10”; l’immobile non dovrà essere locato o concesso in comodato d’uso; l’immobile dovrà essere iscritto al ruolo ordinario Tari 2021.
Un solo braccialetto potrà essere concesso in comodato d’uso gratuito ad ogni richiedente a prescindere dal numero di immobili posseduti, anche se tutti regolamento iscritti a ruolo ordinario Tari. I braccialetti in comodato d’uso gratuito per attivare le docce sulla spiaggia di S. Teres saranno distribuiti al Palazzo della Cultura nei giorni che saranno indicati sul sito internet istituzionale. I braccialetti saranno invece in vendita nei negozi che aderiranno all’iniziativa, ai quali sarà riconosciuta una provvigione di 50 centesimi a pezzo.