S. TERESA – Con uno spettacolo fatto di esibizioni di altissimo livello, durato oltre due ore, la direzione del Circo Orfei ha voluto ringraziare le associazioni del territorio che si sono spese nel periodo dell’emergenza per la comunità circense bloccata a S.Teresa sin dai primi giorni di marzo.
Il presidente del Lions Club S. Teresa, Massimo Caminiti (nella foto durante il suo intervento), come segno di ringraziamento della fattiva collaborazione, ha donato il guidoncino al presidente della Croce Rossa Italiana, Comitato Roccalumera – Taormina, Filippo Isaja, al presidente dell’Avis – Sezione S. Teresa di Riva, Elia Mignali, alla coordinatrice responsabile dell’Help Center dell’Associazione Penelope, Antonella Casablanca, che si sono trovati fianco a fianco nelle operazioni di aiuto e, infine, a Darix Martini, direttore artistico del Circo Orfei, il quale ha elogiato tutta la popolazione del territorio ionico messinese intervenuta spontaneamente con tanta generosità in loro aiuto, in un momento difficilissimo della loro vita artistica; ha ringraziato in particolare le associazioni che hanno coordinato le attività di donazione dei beni di prima necessità consegnati sulla base delle effettive necessità delle singole famiglie.
Lunghi applausi hanno accompagnato le esibizioni degli artisti che si sono alternati sulla pista, e tanta felicità negli occhi dei bambini presenti, contenti anche per le foto ricordo con gli animali dello zoo.