Una numerosa partecipazione di pubblico ha sancito il successo della 3^ edizione del "Santo Stefano's Got Talent".
Nello spettacolare e divertente contenitore, allestito dai giovani del Circolo ANSPI "Chiara Luce" della città delle ceramiche, si sono affrontati 12 concorrenti di età compresa tre i 6 e i 15 anni, dando vita ad uno show ricco di emozioni e di simpatia.
Sul palco a farla da padrone è stato il giovanissimo presentatore, Francesco Gagliano, solo 8 anni di età ma con la personalità e la padronanza del ruolo dei più navigati intrattenitori. E' stata dura per il veterano Nello Scurria, che per la terza volta ha calcato le pedane del palco della centralissima piazza Matrice, per presentare il conconrso dedicato ai giovanissimi talenti, tenere a bada l'esuberante "piccolo" compagno di palco che con la sua spontaneità e la sua simpatia ha rubato la scena all'anziano partner, divertendo l'affollata quanto sorpresa platea.
Lo spettacolo ha visto l'esibizione di 12 concorrenti, tra gruppi e singoli, che si sino cimentati in performances di ballo, canto e musica.
Arduo il compito della giuria nel decretare il vincitore, vista la bravura di tutti i concorrenti. La giuria composta da: Giuseppe Di Carlo (musicista), Marila Re (giornalista), Daniela Boscia (cantante ed ex ballerina), Mario Tarallo (cabarettista).
Al termine delle esibizioni i giuirati hanno assegnato il
Il Premio Simpatia è stato assegnato a Pietro Di Bianca (7 anni) e Alessia Corriero (8 anni), che hanno presentato un numero di show dance esibendosi anche in simpaticissimo Cha-cha-cha. La coppia di ballerini frequenta la locale scuola di danza "The power of dance".
La 3^ edizione del "Santo Stefano's got talent" era inserita nel programma della manifestazioni in onore di Maria SS. Addolorata, copatrona della Città. (Salvatore Famularo)