Tirreno

Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

Giovani di talento, arte, musica e arti marziali saranno al centro dell’appuntamento previsto per questo sabato 22 giugno. L’associazione culturale “La giovine Saponara” propone l’evento “Benvenuta estate” che si svolgerà dalle 18.00 presso Piazza Matrice, a Saponara.

L’intera giornata ruoterà attorno all’esaltazione del talento –spiegano gli organizzatori- musicisti, cantanti, ballerini e atleti nella disciplina dell’arte marziale si alterneranno per deliziare tutti i presenti. Gli artisti saranno ragazzi e ragazze della zona e dei paesi limitrofi. Contemporaneamente, inoltre, sarà proposta una degustazione di prodotti locali come l’anguria, il pane con la salsiccia e il vino”.

Ad aprire i festeggiamenti sarà un momento dedicato alla zumba e all’aerobica in piazza, proposto da “Zumba Fitness”. Dalle 21.00 si terrà, quindi, lo spettacolo musicale e canoro “Ballando sotto le stelle” che vedrà la partecipazione della Samuel Peron Academy. Spazio poi alle arti marziali e agli spettacoli di giocoleria con l’esibizione di kempo kai karate dell’Eagle’s Club 2007 e lo spettacolo “fuoco e fiamme” di Giuseppe Capilli.

Un sabato all’insegna del buonumore, dunque, che farà da apripista agli eventi e appuntamenti di quest’estate.