Scia di incidenti in città, super lavoro per i vigili urbani

Il centralino dei vigili urbani non ha smesso di suonare questo pomeriggio. Numerosi gli incidenti stradali che si sono verificati in lungo e il largo la città. Da nord a sud le pattuglie della polizia municipale hanno dovuto fare la spola per intervenire ai vari incroci dove si sono registrati degli scontri.

Stamattina all’incrocio tra Viale Boccetta e Via 24 Maggio una donna è stata centrata da una microcar mentre stava attraversando. Entrambi sono passati quando il rispettivo semaforo indicava il verde. Nello svoltare il guidatore dell’auto non avrebbe tenuto conto proprio del fatto che anche per i pedoni era consentito il passaggio. La donna è stata soccorsa dal personale del 118. Ferite lievi per lei.

Un altro incidente si è verificato ad una delle rotatorie dell’annunziata e ha visto il coinvolgimento di uno scooter e un’auto. Anche in questo caso nulla di grave per lo scooterista che nell’impatto ha avuto la peggio.

Altro scontro questa volta tra due auto si è verificato nei pressi della Conbipel. Anche in questo caso non si sono registrati feriti gravi.