Finisce con un pareggio la partita tra Frosinone e Reggina, partita dominata per circa un’ora dai calabresi, ma praticamente scomparsi dal campo nella restante mezz’ora con un Frosinone che sfiora più volte il pareggio che arriva su rigore a 5 minuti dalla fine. Con questo punto la Reggina sale a 18 punti in classifica al quindicesimo posto, Frosinone invece che sale a quota 27 al decimo posto in classifica.
Ottima Reggina nei primi 45 minuti, meritatamente in vantaggio su un Frosinone incapace di rendersi pericoloso. Di Chiara l’uomo più pericoloso dei calabresi che nel giro di pochi minuti impegna severamente Bardi bravo nelle 2 occasioni a farsi trovare pronto. Al 29esimo minuto l Reggina passa in vantaggio, Menez mette in area un pallone per Folorunsho che di piatto destro batte Bardi. Primo tempo che termina 1 a 0 per i calabresi.
Subito tre cambi, due per il Frosinone e uno per la Reggina che sostituisce il portiere Nicolas per infortunio, al suo posto entra Plizzari. Frosinone che cambia pure modulo passando al 4-3-3, la prima occasione del secondo tempo però è sempre della Reggina che ancora con Di Chiara impegna Bardi bravo ancora una volta a salvare i suoi compagni. Nell’ultima mezz’ora di gioco aumenta la pressione del Frosinone alla ricerca del pareggio ed ha diverse occasioni con Boloca, Carraro, e Kastanos per 2 volte, ma Plizzari salva tutto. A 5 minuti dalla fine fallo del difensore della Reggina Lakicevic ai danni di Rohden, calcio di rigore per il Frosinone e ammonizione per il difensore amaranto. Dal dischetto Tabanelli con un bel pallonetto batte Plozzari e il Frosinone pareggia i conti. La partita termina con un pareggio per 1 a 1, buona partita di entrambe le squadre, Reggina che muove la classifica ma può recriminare per l’ennesima rimonta subita.