Momento cruciale in casa Messina. I giallorossi sono pronti alla sfida contro il Licata, la quintultima partita prima della fine del campionato Il +5 sul Cosenza secondo non rassicura i peloritani, che vogliono conquistare l’intera posta in palio per avvicinarsi ancora di più alla promozione in Lega Pro. Di fronte si troveranno la squadra dell’ex Pippetto Romano, reduce da un periodo non proprio entusiasmante ma ancora impelagata in zona playout.
“Sarà una partita difficile – ha affermato il tecnico Gaetano Catalano -. Loro nel girone d’andata hanno fatto vedere di essere un’ottima squadra, che gioca bene a calcio, ma i problemi societari hanno determinato questa rischiosa posizione di classifica. Saranno molto motivati”.
Capitolo formazione. Ancora out Chiavaro, non sarà della partita anche Giorgio Corona, squalificato dal giudice sportivo. In attacco verrà così schierato il tandem Cocuzza-Chiaria. Torna tra i convocati Di Stefano, mentre a centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto Savanarola, con Parachì sull’altra corsia. L’unico ballottaggio è in difesa tra Cucinotta e Quintoni, con il primo favorito sul terzino.
Si giocherà alle 16.30, così come Cavese-Cosenza.