Serie D: appaiate in testa Messina, Agropoli e Savoia

Sono tre le squadre che guidano il girone I della serie D. In testa c’è il Messina che dopo aver battuto l’Acireale ha superato in extremis anche il Noto. Appaiato l’Agropoli che ha vinto 4 a 3 contro il Licata: i cilentani saranno i prossimi avversari dell’Acr al San Filippo. In testa anche il Savoia che ha superato tra le mura amiche il Palazzolo (3 a 1).
Tre le squadre che inseguono a quattro punti. Il Cosenza, altra squadra che gode dei favori dei pronostici, ha sbancato Acireale con il gol su rigore di Mosciaro. Ancora il Gelbinson (pari esterno con il Comprensorio Montalto) e il Paternò (1-1 interno con la Vibonese). Nel prossimo turno Gelbinson e Paternò si affronternanno, mentre il Savoia giocherà ancora in casa con la Nissa. Difficile trasferta a Cava invece per il Città di Messina, che si trova a quota tre punti dopo il rocambolesco successo contro il Sambiase.

Seconda giornata
Acireale – Nuova Cosenza 0-1
Agropoli – Licata 4-3
Città di Messina – Sambiase 2-1
Comprensorio Montalto – Gelbison Vallo della Lucania 1-1
Comprensorio Normanno – Vibonese 1-1
Nissa – Ragusa 1-1
Noto – ACR Messina 1-2
Ribera – Pro Cavese 1-1
Savoia – Palazzolo 3-1

Classifica: Messina, Savoia, Agropoli 6; Comprensorio Normanno, Gelbison Vallo della Lucania, Cosenza 4; Sambiase, Città di Messina 3, Comprensorio Montalto, Nissa, Vibonese 2; Licata, Noto, Ribera, Pro Cavese, Ragusa 1; Palazzolo, Acireale 0

Prossimo turno
Gelbison Vallo della Lucania – Comprensorio Normanno
Licata – Ribera
ACR Messina – Agropoli
Nuova Cosenza – Noto
Pro Cavese – Città di Messina
Ragusa – Acireale
Sambiase – Comprensorio Montalto
Savoia – Nissa
Vibonese – Palazzolo