Immediato ritorno in campo per il Due Torri che sarà impegnato questo mercoledì in un turno infrasettimanale in casa dell'ambiziosa Vibonese nel tredicesima giornata della Serie D. Sfida tra due squadre quasi appaiate in classifica 19 punti per i nebroidei, 18 quelli per i calabresi.
Neppure il tempo di godersi l'impresa di aver fermato al "Vasi" il Siracusa domenica in un pari che stava stretto al gruppo di mister Antonio Venuto che i pirainesi ritorneranno in campo contro la squadra calabrese, ritornata dopo un anno di assenza tra le partecipanti allla massimo torneo dilettantistico nazionale dopo una cavalcata in Eccellenza sotto la guida del tecnico messinese Gaetano Di Maria.
Squadra molto solida quella calabrese che non può essere definita come una semplice "matricola" ed in cui spiccano le presenze di elementi di grande spessore tecnico per la categoria: Bertini in difesa, Da Dalt in mediana, Allegretti e Saraniti davanti. Mancherà invece a centrocampo Cuomo.
Il Due Torri si gode il momento positivo con la consapevolezza dell'ottimo lavoro svolto da mister Venuto con un gruppo giovane e coseso che ha il suo unico difetto di non riuscire a capitalizzare in reti segnate le occasioni create, ma un'invidiabile solidità difensiva (la migliore del Girone I) che le ha consentito di affrontare a testa alta e senza timori reverenziali ogni avversario incrociato.
Per la trasferta oltre lo Stretto, il Due Torri recupera nel pacchetto arretrato anche Cassaro che ha scontato il turno di squalifica e si candida a riprendersi una maglia tra i titolari.