societa'

Si alza il sipario sul primo “Festival della poesia”

L’associazione culturale “Dedicato a te” presenta il primo concorso di poesia “Festival della poesia” che avrà luogo nei giorni di: sabato quattro maggio e domenica cinque maggio.

Gli organizzatori dell’evento sottolineano che tale iniziativa ha come fine quello di conoscere nuovi talenti letterari e la consegna dei premi è decretata esclusivamente giorno cinque maggio nei locali dell’associazione siti in in via degli Orti is.96/b n° 19.

Il festival poetico è suddiviso nelle seguenti categorie: Big (età pari o superiore ai 25 anni), Young A (età compresa tra 19 e 24 anni), Young B (età compresa tra 14 e 18 anni), Young C (età compresa tra 11 e 13 anni) e i particpanti dovranno spirarsi al tema “Tra sogno e realtà”. Lunghezza massima delle poesie partecipanti è stabilita in massimo 40 versi.

Per coloro coloro che volessero prendere parte al concorso dovranno inviare i lavori ll’indirizzo mail ass.dedicatoate@outlook.it indicando nell’oggetto “Candidatura 1° Festival della poesia” entro il tre aprile.

Il Primo Festival della Poesia avrà l’onore e il piacere di avere due presidenti di giura d’eccezione. Per la categoria “Big” il poeta Giovanni Malambrì, per la categorie “Young” la Prof.ssa Annalisa De Vito.