Magliette di beneficenza per le famiglie colpite dall’alluvione

Si svolgerà giovedì 22 ottobre alle 11 una conferenza stampa, presso il Salone degli specchi della Provincia di Messina, per presentare l’iniziativa di solidarietà “Io non crollo” organizzata da Consumatori Associati e Zuzù factory, il portale delle T-shirt creative.

Consumatori Associati e Zuzu Factory presenteranno le magliette che verranno messe in vendita nei negozi e in altri posti verranno predisposti a Messina per aiutare le famiglie colpite dall’alluvione che ha colpito il messinese.

Le magliette, realizzate dai ragazzi di Zuzù saranno disponibili in tutte le taglie, sia per uomo sia per donna, e potranno essere acquistate al prezzo di 16 euro anche in alcuni siti internet agli indirizzi: http://www.consumatoriassociati.it/iononcrollo e http://www.zuzu.it/iononcrollo.aspx

Il ricavato verrà donato prima di Natale alle famiglie colpite dalla sciagura. Per garantire la trasparenza, il nome di ogni persona che acquisterà la maglietta verrà pubblicato sul sito di Consumatori Associati. Durante la conferenza stampa inoltre verrà presentato il comitato dei residenti e dei commercianti di Scaletta. I cittadini del comune della riviera ionica chiedono, dopo un’ adeguata messa in sicurezza dei territori di poter restare nei luoghi colpiti dal nubifragio per non perdere le loro radici, le loro attività economiche e le loro tradizioni.