E' stato illustrato stamani a Palazzo Zanca, alla presenza della presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, e di una rappresentanza di consiglieri comunali, lo spettacolo di beneficenza “La fille mal gardée” proposto dall'Accademia Eurodanza 2000.
L'evento, i cui costi saranno sostenuti dall'Accademia Eurodanza, si terrà sabato 20, alle ore 20.30, al Palacultura “Antonello”; madrina della serata la presidente Barrile ed il ricavato sarà devoluto alla Mensa dei Poveri.
All'incontro con la stampa hanno partecipato anche la direttrice artistica di Eurodanza, Ivana Villari; la responsabile della Mensa dei Poveri di S. Antonio, Elena Ricciardi Donato; padre Giorgio Nalin, direttore dell'Istituto Antoniao; le ballerine Katia, Ugot e Giusy Squadrito, protagoniste della manifestazione. L'evento, i cui costi saranno sostenuti dall'Accademia Eurodanza, si terrà sabato 20, alle ore 20.30, al Palacultura “Antonello”; madrina della serata la presidente Barrile ed il ricavato sarà devoluto alla Mensa dei Poveri.
Il costo del biglietto è di 10 euro; per i minori al di sotto di 13 anni accompagnati l'ingresso è gratuito. I biglietti sono in vendita presso la segreteria dell'Accademia e all'Istituto Antoniano, mentre nella giornata di sabato direttamente al botteghino del Palacultura dalle ore 16 alle 20.45.