Si definisce il nuovo staff tecnico della S.S. Milazzo che guiderà la squadra nella prossima stagione calcistica. Sarà Giannicola Giunta il nuovo allenatore del Milazzo, accompagnato dall’allenatore in seconda Giuseppe Nastasi. Va invece a Giuseppe Bonarrigo il ruolo di preparatore atletico mentre Agostino Di Dio viene riconfermato nel ruolo di preparatore dei portieri.
Dei veri e propri nomi d’eccellenza, con un passato sportivo non indifferente. Giuseppe Nastasi, classe 1988, infatti, pur avendo intrapreso solo lo scorso anno la carriera di tecnico può vantare sedendo accanto al trainer di Rometta dopo il ritiro dal calcio giocato, è stato un ex difensore e può vantare una presenza in serie B con la maglia del Messina. Ha inoltre preso parte a diversi campionati di Lega Pro con Cosenza, Olbia e Pomezia. Giuseppe Bonarrigo, nato nel 1963, invece, ha già curato la preparazione fisica dei calciatori del Torregrotta, dopo numerose altre esperienze tra cui quella con il Sacro Cuore Milazzo. Entrambi, infine, hanno già lavorato nello staff di mister Giunta al Torregrotta.
Non servono presentazioni per Agostino Di Dio, milazzese acquisito ormai al suo terzo anno consecutivo nello staff tecnico mamertino. A lui si deve la recente formazione della città del Capo con il numero uno sulle spalle.
Salvatore Di Trapani